ita | eng

Menù seminari

La SISAD imposta i propri seminari-laboratorio sulla base delle necessità reali delle persone interessate a creare nuovi progetti o di proprietari e direttori di imprese già operative. Non esistono per questo motivo seminari uguali a quelli dello stesso tipo svolti in precedenza. I moduli più collaudati vengono organizzati con la clausola "Soddisfatti o Rimborsati".  

La tavola seguente vuole essere un semplice elenco di possibili seminari-laboratorio dedicati a chi desidera impostare, progettare, oppure avviare una nuova Impresa Ricettiva Diffusa.
Gli imprenditori che hanno già effettuato il "Test Competenze Strategiche" (vedi check-up) possono chiedere un "Parere tecnico" sul seminario-laboratorio più adatto alla propria realtà scrivendo all'indirizzo di posta elettronica della SISAD.

Noi ci preoccuperemo di predisporre un'eventuale proposta non impegnativa, ma ad-hoc.

Seminari Tecnici Intensivi

Strumenti A) Attrattività e Fattibilità B) Marketing e Vendite C) Vantaggio competitivo D) Co-marketing & Co-Management E) Sostenibilità
Sensibilizzazione A1 - - - -
Attivazione B1-B4 C1 D1-D2 E1
Rinforzo B2-B4 C2 D3 E2
Eccellenza B3-B4 C3 D4 E3-E4